Meditazioni guidate

Qui troverai tutti le mie serie e percorsi di meditazioni guidate.Che tu voglia sentirti meno stressata, calmare le sensazioni negative, le ansie, rilassarti… Tutte le meditazioni sono studiate per farti sentire meglio con l’ispirazione di diverse tecniche meditative ( visualizzazione, meditazione trascendentale, vipassana, meditazione metta…) e di autori buddisti come Thich Nath Hanh.

Scegli il percorso che più fa per te e gustati le melodie e la guida che ti porterà verso la tua personale illuminazione passo a passo.

Percorsi

RILASSATI IN UFFICIO

Office Zen è una serie di meditazioni guidate di soli 3 minuti per rilassarti quando stai avendo uno di quei giorni terribilmente stressanti in ufficio. Telefoni che squillano, meeting infiniti, fornitori impazziti, colleghi che urlano, il capo che si sveglia con la luna storta…  Non avrai bisogno di molto tempo, ma di ritagliarti soli 3 minuti per calmare lo stress, le preoccupazioni e dissipare i problemi, per poi tornare a lavorare rilassata e con il sorriso. Lo so, la meditazione è incredibile 🙂 

CALMA LE TUE EMOZIONI

Stabilità emotiva è un percorso di meditazioni guidate che ti porterà  ad ascoltare te stessa nel profondo, placare i sentimenti come la rabbia e l’ansia, facendoti sentire ogni giorno più tranquilla e più serena. Riceverai una meditazione al giorno, focalizzata su un’emozione specifica, ed imparerai ad affrontarla ed a lasciarla andare, in modo da raggiungere una pace interiore che non hai mai provato, migliorando la tua vita quotidiana e le tue relazioni sentimentali nel profondo.

DORMI MEGLIO

Questo percorso di meditazioni  guidate è studiato per regalarti un sonno più profondo e ristoratore, per farti addormentare più velocemente e farti sentire completamente rilassata. Lo stress del lavoro, le preoccupazioni che ci affollano la mente, a volte ci impediscono di riposare la mente. Dormire bene ti porterà ad essere più riposata, più produttiva e a migliorare il tuo umore e la tua vita quotidiana. Segui la voce e rilassa la mente fino ad addormentarti senza pensieri…